Accedi    |    Registrati
Affetto
Beppe (Anonimo) (giovedì 27 gennaio 2011) Categoria: Affetto
Che delusione il mio primo amore.
Cari amici buonasera, mi accade che in vecchiaia ripenso ai giorni felici della gioventù; vi racconto il mio primo amore.
Avevo 16 o 17 anni, lavoravo in una grande fabbrica tessile del nord, il 70 % circa del personale era femminile, come tutti quando si poteva si andava alla macchinetta automatica per prendere il caffè, un caffè dopo l'altro, un giorno dopo l'altro, senza farlo apposta capitava li con me una ragazza che veniva dalla Brianza, aveva qualche anno più di me, ed io sapevo che era fidanzata, così una parola dopo l'altra arrivò il giorno che si fece lo sciopero, io il giorno prima l'avevo invitata ad uscire con me, così coincidenza volle che quel giorno a casa mia non c'era nessuno, al mio invito ella non se lo fece ripetere due volte, ed abbiamo fatto l'amore. La mia impressione è stata che a lei non sia piaciuto molto, anche se io nella mia inesperienza e lavorando molto di fantasia provai a leccare anche un po di cognac che gli avevo versato in mezzo al petto, poi andammo via e finì la giornata. Il giorno seguente ci siamo visti ancora, e così per circa 15 giorni io l'accompagnavo la sera per un pezzo di strada, qualche volta abbiamo fatto l'amore anche in fabbrica in mezzo ai tappeti, ed io mi sentivo un SUPER-UOMO, ormai era come se avessi conquistato il mondo. -ERO FELICISSIMO. Quando questa storia finì io la raccontai ad un mio collega di lavoro, il quale mi rispose che ci era passato anche lui come e gli altri prima di lui, io osservando ho visto che usciva con un altro ragazzo che era venuto dopo di me, e così capi che non ero stato io a conquistare lei, ma era stata lei a darmi quel mesetto di grandissima felicità che io non ho mai dimenticato. Se mi permettete cari amici, voglio ringraziare pubblicamente quella splendida bionda Brianzola che mi ha fatto diventare uomo.
Segnala abuso


acf1bd27b7ac517b4d993afa8bd55e86
Assunta (venerdì 28 gennaio 2011)
0:16 del 28-01-2011
Vedi Beppe, la tua storia è un po' colorita, ma siamo moderni e non ci facciamo caso, però voglio chiarire un piccolo particolare: Io sono Brianzola, ma non lavoravo nel tessile, ero infermiera all'ospedale di Merate appunto in Brianza. Non voglio vantarmi, ma ero una gran bella ragazza bionda, ma non ti ho mai conosciuto. Come vedi le coincidenze sono tante, ma io non ho mai avuto.......l'onore! Per il resto diventare uomini rappresenta una tappa importantissima.
Buonanotte Beppe, alla prossima!
Beppe (Anonimo) (domenica 30 gennaio 2011)
Assunta, la mia bionda era di Biassono, fossi stata tu, ti avrei chiesto in sposa. Ma io comunque mi sentivo il primo LATIN-LOVER del mondo. ciao.
Assunta (lunedì 31 gennaio 2011)
0.46 del 31-01-2011
Beppe, scusami se ho fatto dell'ironia su ciò che hai scritto, erano talmente tante le coinicidenze, che mi è venuto spontaneo parlarne.
Avevi ragionr di sentirti un latin-lover, a quell'età si sentirebbe così chiunque.
Per quanto riguarda il matrimonio ti ringrazio della dichiarazione, ormai sarà per un'altra volta.
Ciao simpaticissimo e alla prossima.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0